San Nicolò, domani parte l'avventura in serie D

TERAMO – Vacanza già finite per il San Nicolò calcio. Domani comincia l’avventura nel nuovo campionato di Serie D, dopo l’esaltante promozione conquistata nel torneo di Eccellenza. Il tecnico Calabrese chiama a raduno il suo team per iniziare la preparazione in vista del più probante impegno della nuova stagione. La squadra e lo staff tecnico si ritroveranno alle 7:30 al campo sportivo "Dino Besso" di San Nicolò con vecchi e nuovi componenti della rosa. C’è grande curiosità riposta in questo San Nicolò, soprattutto quella di vedere all’opera una coppia d’attacco come quella composta da Lalli e Orta. A disposizione del confermato allenatore biancazzurro c’è anche il nuovo arrivato, Emidio Antenucci, classe 1993, che proviene dal Pescara. Ecco la rosa completa che si radunerà domani:
Portieri: Angelozzi (91), Biasella (93), Marrangoni (91).
Difensori: Antenucci (93), Bagnara, Casalese (92), Di Felice (92), Ferrilli, Fiorile (93), Mottola, Scipioni.
Centrocampisti: Arce, Clementoni, Di Paolantonio (’92), Ferraioli (94), Mancini (92), Petronio, Santarelli (93), Villa, Zazzera (92).
Attaccanti: Costantino, Lalli, Orta, Schiavoni, Pallitti (91).
Lo staff tecnico è composto da Vittorio Calabrese (allenatore), dal vice Sandro Di Renzo, Claudio Di Stefano (preparatore atletico), Angelo Porracchio (preparatore dei portieri), Carlo D’Ugo (Team Manager), Nicola Di Donato e Paolo Croce (fisioterapisti).